Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
lunedì 28 luglio 2014
Formula 1 - Ricciardo vince una spettacolare Gran Premio di Ungheria
Vittoria spettacolare e quasi sul filo di lana per la Red Bull di Daniel Ricciardo nel Gran Premio d'Ungheria, sulla pista dell'Hungaroring, 11ª prova del mondiale di Formula Uno 2014.
L'australiano ha sfruttato al meglio il cambio gomme ed è riuscito a superare a due giri dal termine la Ferrari di Fernando Alonso, mentre al terzo posto si è piazzata la Mercedes di Lewis Hamilton, partita all'ultimo posto per i problemi nelle qualifiche di ieri. Per l'australiano con genitori italiani è stato il secondo successo dopo quello ottenuto al Gran Premio del Canada di quest'anno.
Il pilota di Stevenage nel finale ha tenuto alle spalle il compagno di squadra Nico Rosberg che negli ultimi giri era riuscito a ridurre il gap nonostante i problemi palesati a lungo durante la corsa.
Quinta la Williams dello spagnolo Felipe Massa, sesta posizione per la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen, settimo il campione del mondo Sebastian Vettel e ottava la Williams di Valtteri Bottas. A punti sono andati anche il francese Jean-Eric Vergne della Toro Rosso e il britannico Jenson Button con la McLaren.
domenica 20 luglio 2014
Formual 1 - Rosberg in pole mentre Hamilton va fuori
Per Rosberg si tratta della quinta pole stagionale su 10 gare. Il tedesco si riscatta così dopo il ritiro nell'ultima gara di Silverstone, dove era partito sempre dalla pole, e festeggia alla grande il matrimonio con la sua storica fidanzata Vivian Sibold celebrato appena una settimana fa.
La prima fila è completata dal finlandese Valtteri Bottas con la Williams. Il bel momento delle Williams è confermato dal terzo posto del brasiliano Felipe Massa, che scatterà dalla seconda al fianco del danese Kevin Magnussen con la McLaren. Le due Red Bull dell'australiano Daniel Ricciardo e del campione del mondo Sebastian Vettel occupano invece la terza fila davanti a Fernando Alonso su Ferrari e al russo Daniil Kvyat con la Toro Rosso. La top ten è completata dalle due Force India del tedesco Nico Hulkenberg e del messicano Sergio Perez.
Seguono, poi, Jenson Button con la McLaren e Kimi Raikkonen con l'altra vettura della casa di Maranello, entrambi eliminati nel Q2.
Nella classifica iridata Rosberg ha 4 punti di vantaggio sul compagno di squadra Lewis Hamilton, che domani scatterà dalle retrovie dopo il brutto incidente nella Q1. Il driver di Stevenage era finito contro le barriere ad alta velocità dopo aver perso il controllo della sua monoposto a causa di un guasto ai freni e partirà quindicesimo.
domenica 6 luglio 2014
Formula 1 - Rosberg conquista la pole position a Silverstone
Nico Rosberg ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota tedesco della Mercedes, alla quarta pole stagionale e all'ottava della carriera, ha azzeccato il giro giusto in extremis con un sorprendente 1'35"766.
Accanto a lui, nella prima fila tutta tedesca, la Red Bull di Sebastian Vettel che ha concluso in 1'37"386 dopo che in mattinata aveva chiuso in testa le terze libere. Le mutevoli condizioni del tracciato regalano la terza posizione alla McLaren dell'inglese Jenson Button in 1'38"200, il quale sarà affiancato dalla Force India del tedesco Nico Hulkenberg oggi al traguardo in 1'38"329.
In terza fila la McLaren del danese Kevin Magnussen in 1'38"417 e la Mercedes di Lewis Hamilton, che ha fatto registrare un deludente 1'39"232. L'inglese era rientrato ai box convinto di aver conquistato la pole position e non si è accorto che il terzo settore della pista consentiva recuperi prodigiosi.
Alla fine, si è ritrovato confinato in sesta posizione, davanti alla Force India del messicano Sergio Perez in 1'40"457" e alla Red Bull dell'australiano Daniel Ricciardo, a termine della Q3 in 1'40"606. A completare la top ten sono state le Toro Rosso del russo Daniil Kvyat e del francese Jean-Eric Vergne.
DEcisamente deludenti, ma mai come questa volta le Ferrari: la giornata di Fernando Alonso e di Kimi Raikkonen si è chiusa con la mesta eliminazione nella Q1, che costringerà le rosse a scattare domani dalla 19ª e dalla 20ª piazza, in penultima fila. I driver del Cavallino sono scesi in pista in ritardo rispetto ai rivali, ottenendo tempi