Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
lunedì 19 novembre 2012
Fiat Abarth 500 Cabrio
Una tra le migliori monovolumi sportive in produzione, la 500 Abarth, ora si supera con la variante Cabrio. Design fresco, giovanile e azzeccato, conquisterà nuove fette di mercato. L’esterno è inconfondibile: targhette "500 Cabrio Italia" cromo satinate che suggellano la serie, cerchi in lega da 17 pollici a doppie razze diamantate a bordi bruniti, kit aerodinamico, tetto in tela nera, doppio terminale di scarico e cristalli posteriori oscurati. Per la prima volta su di un’Abarth 500C, a fianco del volante, appare la leva del tradizionale cambio manuale a 5 marce. Prima era disponibile solo il meccanico elettroattuato con paddle. Più coinvolgimento nella guida sportiva, rapporto diretto con l’auto: puro stile Abarth.
Per quanto riguarda la meccanica della 500C Italia, si parte dal "solito" propulsore 1,4 litri MultiAir Turbo a 16 valvole che, qui grazie al kit "esseesse", sputa fuori 160 CV a 5.750 g/min. e 200 Nm a 3.000 giri (in funzione Sport). Così le prestazioni non sfigurano sotto questa veste così esclusiva e le performance raggiungono uno scatto 0-100 in 7,4 secondi ed una velocità massima di 209 km/h. Tutto a fronte di un consumo medio dichiarato di 6,5 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di 155 g/km di CO2. Omologazione Euro 5. Per massimizzare il divertimento e le sensazioni di guida, sulla plancia è presente il tasto "Sport": premendolo cambia la mappatura della centralina, la sensibilità dell’acceleratore e la consistenza del servosterzo. Inoltre, come su tutte le Abarth, anche la 500 Cabrio Italia propone di serie il dispositivo TTC (Torque Transfer Control) che, simulando elettronicamente un differenziale a slittamento limitato, ottimizza il trasferimento della coppia motrice sulle ruote anteriori. Rallenta la ruota interna, diminuendo il sottosterzo.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Nessun commento :
Posta un commento