Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
martedì 12 febbraio 2013
IMMAGINI UFFICIALI ALFA ROMEO 4C - DNA CON L'OPZIONE "RACE" PER LA PISTA!!
Tre immagini rilasciate dall'Alfa Romeo sulla 4C, la nuova sportiva del Biscione che fu presentata al salone di Ginevra di due anni fa. Molti dati sono stati confermati ma altri sono ancora da scoprire, ma procediamo con ordine. L'Alfa Romeo non ha divulgato i valori di potenza e coppia massima del 1.750 turbobenzina (molto simile a quello che monta la Giulietta QV). L'unico dato ufficiale è il rapporto peso/potenza, inferiore ai 4,0 kg per cavallo, valore paragonabile a quello della Porsche Cayman S (4,4 kg/CV). La Casa sottolinea come si sia puntato non tanto sul valore di potenza assoluta del quattro cilindri,realizzato in alluminio e dotato di iniezione diretta, quanto piuttosto sulla vasta adozione di materiali leggeri, come la fibra di carbonio e alluminio. L'Alfa, riguardo molti aspetti della vettura, non ha ancora reso noti con precisione tutti i dati. Le dimensioni, per esempio: la 4C sarà larga 200 cm, alta 118 e lunga "poco meno di quattro metri", con un passo "inferiore ai 240 cm".
Il motore, che ha condotti d'aspirazione e scarico specifici, rispetto all'unità montata dalla Giulietta Quadrifoglio Verde, è abbinato al doppia frizione Tct con comandi al volante e al nuovo selettore Alfa Dna, che alle tre modalità Dynamic, Natural e All Weather aggiunge l'inedita Race, pensata per esaltare le prestazioni in pista. Il Salone di Ginevra, che inizierà il 7 Marzo, svelerà molte altre notizie. In virtù delle informazioni rilasciate oggi dal Costruttore, l'incremento di potenza rispetto ai 235 CV del motore originale non sarà elevato: il valore della 4C dovrebbe attestarsi di base sui 240 CV. E il prezzo? Dalle parti dei 50.000 euro. Il modello, atteso al debutto al Salone di Ginevra, verrà prodotto dalla Maserati a Modena e sarà in vendita entro quest'anno.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Nessun commento :
Posta un commento