Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
domenica 31 marzo 2013
Seguitemi anche su FACEBOOK!! Elenco pagine di motori su FB :)
Ragazzi, scrivo questo articolo semplicemente per dirvi che potete seguirmi anche su Facebook, il più famoso social network del mondo. Qui di seguito vi lascio tutte le pagine Facebook di cui faccio parte..Se siete interessati, non vi resta che visitarle e cliccare "Mi piace" per seguirle :D
Pagina Facebook principale da me creata :
Amanti delle Supercar : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Altre pagine Facebook dove sono amministratore :
Auto Sportive : http://www.facebook.com/pages/Auto-Sportive/183447848382224?ref=hl
Supercars ITA : http://www.facebook.com/SupercarsITA?ref=hl
Grazie per l'interesse e mi raccomando, suggerite il Blog e continuate a seguirlo ;)
venerdì 29 marzo 2013
Nuova Porsche 911 Turbo - New Porsche 911 Turbo
Rimane pochissimo, anzi, quasi niente da immaginare. La Porsche 911 Turbo di nuova generazione è qui, sotto i nostri occhi, nella sua veste definitiva. Il muletto in tinta grigio metallizzato sorpreso in quest'occasione ci consente di apprezzare con largo anticipo l'aspetto del modello di serie: il debutto della 991 Turbo è atteso per il mese di settembre, al Salone di Francoforte. Le indiscrezioni sulla tecnica : a spingerla sarà un sei cilindri boxer che scaricherà la potenza a terra tramite la trazione integrale. L'unità, da 3.8 litri di cubatura, è accreditata di 530 CV di potenza, valore identico a quello della 997 Turbo S.
Da notare in particolare i paraurti ridisegnati, le classiche prese d'aria alle spalle delle portiere e soprattutto l'aspetto del posteriore, caratterizzato dalla presenza dell'ala, dei quattro terminali di scarico specifici e dallo sfogo d'aria del vano motore. Suddiviso in due parti, questo elemento stilistico rappresenta una citazione colta che non mancherà di strappare un sorriso ai tradizionalisti delle Porsche di un tempo. Per avere tutte le informazioni dettagliate, dovremo aspettare ancora un pò di tempo, ma la base è già magnifica..
Ecco qui altre foto tratte da "Quattroruote.it", sulla nuova 911 Turbo :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
mercoledì 27 marzo 2013
Nuova Audi S3 berlina - 300 CAVALLI E 0-100 IN MENO DI 5 SECONDI
In contemporanea con la presentazione della A3 berlina, l'Audi ha annunciato anche la S3 berlina, che affianca così le gemelle S3 e S3 Sportback. Il propulsore è lo stesso 2.0 TFSI da 300 CV e 380 Nm, abbinato alla trazione integrale quattro e offerto sia con trasmissione manuale che automatica doppia frizione S Tronic. La variante manuale raggiunge i 100 km/h da fermo in 5,3 secondi, mentre la S Tronic fa ancora meglio, fermando il cronometro dopo 4,9 secondi. La velocità massima è autolimitata a 250 km/h, mentre il consumo medio varia da 6,9 a 7,0 l/100 km (159 e 162 g/km) in base alla trasmissione.
Ecco le altre foto della NUOVA AUDI S3 BERLINA :
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Jaguar XKR-S GT verrà presentata al Salone di New York
La Jaguar XKR-S GT, sviluppata dalla divisione ETO di Jaguar, è l’ultima versione sia stradale sia da pista della XK Coupè ed esordirà nel corso dell’imminente Salone di New York, dove saranno puntati i riflettori degli appassionati delle quattro ruote nei prossimi giorni. Si tratta di una versione super esclusiva dato che verrà inizialmente prodotta in appena 30 esemplari, rendendola un vero cimelio da collezione.
La XKR-S GT è disponibile nel colore Polaris White con grafiche esclusive e la scritta Jaguar R-S GT sul cofano motore. Gli interni sono in nero con dettagli rossi ed offrono sedili “Performance” elettricamente regolabili in 16 posizioni, rifiniti in pelle soft-grain Warm Charcoal e pelle scamosciata, con i loghi Jaguar e RS GT integrati nello schienale. Il cielo e il volante di pelle scamosciata Jet, le leve di selezione delle marce al volante in alluminio, sono di serie.
La nuova XKR-S GT presenta importanti novità aerodinamiche e alle sospensioni, così come l’adozione di freni in carbonio e ceramica, tecnologia proveniente dalle auto da corsa. La fibra di carbonio la ritroviamo su altri componenti come il deviatore anteriore, le ali di deportanza e lo spoiler posteriore sollevato, tutti elementi che migliorano la capacità aerodinamica della vettura, che vanta anche alcune delle novità tecniche sviluppate sulla F-Type come sospensioni e sterzo.
Per quanto riguarda le prestazioni queste sono al top grazie al propulsore 5.0 litri V8 sovralimentato da 550 CV e 680 Nm di coppia. Il cambio è automatico a sei rapporti, con differenziale elettronico attivo. Lo scatto è imperioso e fulmineo, da 0 a 100 km/h in appena 3.9 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 300 km/h.
Ricordatevi inoltre di visitare le nostre pagine Facebook
domenica 24 marzo 2013
Formula 1, Malesia 2013 - Le pagelle secondo Amanti delle Supercar
Pagelle del GP di Malesia 2013
Mark Webber: 10. Vero che il vincitore morale è quello che quasi sempre ha l'amaro in bocca, ma oggi non può essere che così. Contrariamente al solito, era partito bene, non aveva avuto problemi eccessivi con le gomme e la strategia era perfetta. Il muretto gli chiede di gestire, lui esegue ma qualcuno ne approfitta.
Sebastian Vettel: 9. Personalità e classe da vendere, si getta in un duello al limite imponendosi d'autorità. Nulla da dire sulla vittoria che ha colto, se Webber non fosse stato il suo compagno, saremmo qui a parlare di un sorpasso capolavoro. Ma la lente d'ingrandimento cade sul suo comportamento, che gli fa mancare di rispetto verso lo stesso Mark e il team. Non dà un bell'esempio di sè.
Nico Rosberg: 9. Gara bellissima, meritava di gran lunga il podio. Partenza e primi giri non sono perfetti, ma poi trova il ritmo e si issa nei piani alti della classifica. Costante nella prestazione, sul finale ha meno problemi e da signore prima di attaccare Lewis, chiede invano il permesso alla squadra. Quindi si accoda, dimostrando chi sia veramente un uomo squadra.
Lewis Hamilton: 8. Ad un certo punto era secondo e forse ha sperato di poter vincere. Ben presto però le gomme e la vettura hanno detto la loro, così si è trovato in difficoltà e le Red Bull se ne sono andate. Primo podio con ''aiutino'', alla fine ringrazia giustamente squadra e compagno. Strappa sorridi quando si ferma per sbaglio al box McLaren.
Nico Hulkemberg: 7. Dopo la delusione di Melbourne stavolta riesce a partire e porta a casa i primi punti della sua avventura in Sauber. Protagonista nelle battute iniziali, instaura un bel duello con Kimi Raikkonen lottando ai limite della regolarità. Chiude ottavo.
Jean-Eric Vergne: 7. Ottima prova del francese, che porta a casa il suo primo punto stagionale. Potrebbe raccogliere di più, ma alla prima sosta viene rimandato in pista troppo presto e si scontra con una Catheram. Bella rimonta, vediamo cosa decidono i commissari.
Sergio Perez: 6. Primi punti per lui in McLaren, con la magra soddisfazione del giro più veloce. La situazione del team di Woking non è certo quella in cui sperava, ma fatica a metterci del suo venendo battuto nel confronto con Button. Per sua fortuna però ad incontrare problemi è l'inglese e lui va a smuovere la sua classifica con due punticini.
Felipe Massa: 7. Quest’anno vuole fare le “scarpe” ad Alonso? Può darsi, perchè se in Australia, il brasiliano della Ferrari è dolce con lo spagnolo in Malesia conquista un quinto posto dopo una rimonta finale che lascia pensare che Felipe farà un’ottima stagione.
Ricordatevi inoltre di visitare le nostre pagine Facebook
Amanti delle Supercar
Formula 1
Le automobili sono tutta la mia vita
Formula 1 - Vettel, Webber e Hamilton, podio senza sorrisi
Il Gran Premio di Malesia è stato bello e intenso più ancora di quello australiano, con le Red Bull che hanno dominato e le Mercedes che si sono trovate subito dietro. Ma a vedere il podio c'erano solo mugugni, colpa dei giochi delle due scuderie che hanno scontentato tutti.
Vettel ha superato in modo audace e un po' rischioso Webber per la prima posizione, con la squadra che l'ha biasimato in diretta via radio quando ha passato il traguardo, della serie: ai box poi faremo i conti. Rosberg voleva superare Hamilton per il podio e l'ha detto via radio al team, ma forte si è sentita la risposta di Brawn, col suo vocione che gli ha risposto di non permettersi mai più di fare richieste simili. Alla fine è stato chiaro che Rosberg era più veloce di Hamilton, ma ha dovuto seguire il suo compagno di squadra come in coda sull'autostrada. I due si sono poi abbracciati e Hamilton l'ha ringraziato in diretta per essere stato ligio alle regole, ma nemmeno lui sorrideva. Bella la battuta di Kimi Raikkonen su Twitter che riassume in toto la situazione: "Ho sorriso più io in tutta la mia carriera di chi era sul podio oggi". E visto che Iceman è uno che il sorriso ce l'ha sempre stretto è tutto detto.
La gara ha perso uno dei suoi probabili protagonisti al via, con Alonso che dapprima è stato stretto da Massa e poi ha subito una frenata brusca di Vettel che gli ha toccato l'ala che si è rotta. Ha tentato Alonso di provare a girare messo così, ma la parte aerodinamica non ha retto e si è dovuto arrendere finendo fuori pista. La corsa ha vissuto un altro sussulto quando Lewis Hamilton al primo pit stop si è infilato ai box McLaren, invece di fermarsi a quelli Mercedes ("Dopo cinque anni ho sentito ancora un po' di nostalgia", ha detto sul podio nell'intervista di Brundle).
Tolti i quattro davanti, due Red Bull, Vettel e Webber, due Mercedes, Hamilton e Rosberg, al quinto posto l'ha spuntata Felipe Massa con l'unica Ferrari rimasta. Il brasiliano si è svegliato nel finale quando ha cominciato a inanellare giri veloci e superare prima Perez e poi Grosjean, con altri giri davanti avrebbe preso le due Mercedes con i suoi tempi indiavolati.
La McLaren ha dato qualche segno di ripresa, ma ai box hanno pasticciato quando Button era quinto, l'inglese è ripartito che dovevano ancora avvitargli una ruota e così è dovuto fermarsi e tornare indietro. Quando era quattordicesimo si è poi dovuto ritirare. Perez ha cercato di lottare ma è riuscito ad arpionare solo il nono posto, i suoi due primi punti con la McLaren.
Lotus più dimessa rispetto all'Australia, sesto Grosjean, settimo Raikkonen, ottavo un super Hulkenberg con la Sauber, che ha dato il via ad un altro stupendo duello con Raikkonen senza esclusioni di colpi, nono, come già detto Perez, mentre è riuscito a prendere un punto Vergne con la Toro Rosso, decimo.
La gara avrà un seguito polemico per gli sgarri di un compagno di squadra e le alti tarpate ad un altro, tuttavia è una F1 imprevedibile e piena di colpi di scena al punto che non si vede l'ora del Gran Premio di Cina, ma ora c'è la classica settimana di pausa. Dove si possono riconciliare le situazioni difficili, soprattutto tra Webber e Vettel, dove la compagna dell'australiano ha giudicato "disgustoso" il sorpasso azzardato del tedesco.
Ecco l'ordine di arrivo
Pos. | Pilota | Team | Tempo |
---|---|---|---|
1. | Sebastian Vettel | Red Bull | 1:38:56.681 |
2. | Mark Webber | Red Bull | +4.298 |
3. | Lewis Hamilton | Mercedes | +12.181 |
4. | Nico Rosberg | Mercedes | +12.640 |
5. | Felipe Massa | Ferrari | +25.648 |
6. | Romain Grosjean | Lotus | +35.564 |
7. | Kimi Räikkönen | Lotus | +48.479 |
8. | Nico Hülkenberg | Sauber | +53.044 |
9. | Sergio Perez | McLaren | +1:12.357 |
10. | Jean-Eric Vergne | Toro Rosso | +1:27.124 |
11. | Valtteri Bottas | Williams | +1:28.610 |
12. | Esteban Gutiérrez | Sauber | +1 Giro |
13. | Jules Bianchi | Marussia | +1 Giro |
14. | Charles Pic | Caterham | +1 Giro |
15. | Giedo van der Garde | Caterham | +1 Giro |
16. | Max Chilton | Marussia | +2 Giri |
Ritirati | |||
17. | Jenson Button | McLaren | +3 Giri |
18. | Daniel Ricciardo | Toro Rosso | +5 Giri |
19. | Pastor Maldonado | Williams | +11 Giri |
20. | Adrian Sutil | Force India | +29 Giri |
21. | Paul di Resta | Force India | +34 Giri |
22. | Fernando Alonso | Ferrari | +55 Giri |
Classifica piloti:
Classifica piloti | |||||
---|---|---|---|---|---|
1. | S. Vettel | 40 | 12. | S. Perez | 2 |
2. | K. Raikkonen | 31 | 13. | J. Button | 2 |
3. | M. Webber | 26 | 14. | J. Vergne | 1 |
4. | L. Hamilton | 25 | 15. | V. Bottas | 0 |
5. | F. Massa | 22 | 16. | E. Gutiérrez | 0 |
6. | F. Alonso | 18 | 17. | J. Bianchi | 0 |
7. | N. Rosberg | 12 | 18. | C. Pic | 0 |
8. | R. Grosjean | 9 | 19. | G. van der Garde | 0 |
9. | A. Sutil | 6 | 20. | M. Chilton | 0 |
10. | P. di Resta | 4 | 21. | D. Ricciardo | 0 |
11. | N. Hulkenberg | 4 | 22. | P. Maldonado | 0 |
Ecco la classifica costruttori
Classifica costruttori | |||||
---|---|---|---|---|---|
1. | Red Bull | 66 | 7. | McLaren | 4 |
2. | Lotus | 40 | 8. | Toro Rosso | 1 |
3. | Ferrari | 40 | 9. | Williams | 0 |
4. | Mercedes | 37 | 10. | Marussia | 0 |
5. | Force India | 10 | 11. | Caterham | 0 |
6. | Sauber | 4 |
Ricordatevi di visitare le nostre pagine Facebook
Amanti delle Supercar
Le automobili sono tutta la mia vita
Formula 1