Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
sabato 15 settembre 2012
Bentley Continental GT Speed
In poche parole, è la Bentley più veloce di sempre; tocca i 330 km/h. La denominazione non è una novità, sia perché esisteva già nella precedente edizione della coupé inglese, sia perché è un nome che Bentley impiegava già negli anni Venti per i suoi modelli più performanti. Speed, velocità, è comunque un appellativo che non stride affatto con le prestazioni della nuova coupé: grazie al suo propulsore W12 6 litri biturbo potenziato di 50 cavalli, da 575 a 625, la Continental GT vola a 330 km orari e brucia lo 0-100 in 4"2, un valore niente male considerata la massa molto elevata, oltre 2.300 kg di peso. Questo grazie alla trazione integrale permanente e alla mostruosa coppia di 800 Nm, sempre costanti fra 2000 e 5000 giri, sorretti senza particolari problemi dall'ottimo cambio automatico con convertitore ZF a otto rapporti.
Barre antirollio e ammortizzatori sono stati modificati per l'impiego, e l'assetto è stato abbassato di 10 mm. Anche la gestione elettronica dello sterzo e delle sospensioni attive è stata rivisitata. Pur rimanendo all'interno dei canoni acustici tipici di una Bentley, anche la nota dello scarico è stata resa più aggressiva, mentre lo schema della trazione integrale ha visto confermare la ripartizione di coppia nel rapporto 40:60 tra anteiore e posteriore. A sottolineare il carattere originale della Speed c'è una serie di indizi estetici: nuovi sono i cerchi da 21" a dieci razze, insieme a qualche dettaglio tra le prese d'aria e gli scarichi. Nell'abitacolo la pelle traforata e il metallo lucido dei rivestimenti sono quelli della linea Mulliner Driving Specification, mentre tra le dotazioni a richiesta debuttano gli inserti in alluminio brunito o fibra di carbonio.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube:
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93?feature=mhee
Immagini tratte dal Web.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento