Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
mercoledì 5 dicembre 2012
Nuova Audi RS6 - New Audi RS6
Ecco la tanto attesa versione 2012 della versione sportiva della casa Tedesca, l' Audi RS6. Si presenta come la RS più potente, prestazionale e tecnologica mai creata, con prestazioni da paura. Andiamo con ordine. Il corpo vettura ha subito una forte dieta a base di alluminio ed acciaio ad alta resistenza. La riduzione di peso è pari a circa il 20% rispetto alla serie precedente Audi RS6, un totale di quasi 100Kg. Il design dona alla vettura forme aggressive, grazie agli inserti in alluminio opaco presenti sulla carrozzeria. La griglia anteriore è tinta in nero lucido, così come alcuni dettagli sul paraurti e lo spoiler posto sul tetto. La zona posteriore integra il nuovo diffusore, che ospita i due grossi terminali di scarico ellittici.
Sono disponibili due pacchetti per gli esterni in alluminio opaco o carbonio, che permettono di personalizzare al massimo la propria vettura. Tra le nove tinte disponibili per la carrozzeria, figura per la prima volta l’esclusivo grigio opaco Daytona. Di serie sono presenti i cerchi in lega da 20 pollici con design a sette razze sdoppiate, come optional sono disponibili i cerchi da 21 pollici in tre versioni: nero lucido, argento lucido e titanio lucido.
Passiamo al nocciolo della questione, quello che c'è sotto il cofano..Il nuovo motore twin-turbo V8, della famiglia TFSI, ora assume la cilindrata di 4.0 litri. Il picco di potenza di 560CV ta i 5.600 e i 6.700 giri, mantenendo una coppia di 700Nm. già a 1.750 giri. I due ampi turbocompressori Twin-Scroll sono montanti all’interno della V insieme all’intercooler. Il collettore di scarico integrato nelle testate permette al motore di ottenere un design più compatto e ridurre le dispersioni di gas all’interno del circuito. La gestione del motore permette al TFSI di ottenere un suono aggressivo, grazie anche alla gestione manuale degli scarichi. Lo scatto da 0 a 100Kmh avviene in appena 3,9 secondi e la velocità massima è limitata elettronicamente a 250Kmh, in alternativa si può installare il pacchetto Dynamicy Plus, che sblocca la centralina e permette all’auto di arrivare fino a 305Kmh. L’attenzione ai consumi ha portato all’installazione del dispositivo Start&Stop ed il sistema di disattivazione parziale dei cilindri, che permettono di ridurre i consumi di circa il 40%, con dati pari a 9,8l/100Km.
L’abitacolo è stato ridisegnato per offrire la migliore esperienza di guida al pilota. La strumentazione è a fondo nero, con lancette rosse. Il volante a tre razze ha la base piatta ed integra i comandi dell’impianto audio. Tra le varie funzioni, il volante ora integra anche le luci dell’indicatore di cambiata ottimale. Dettagli in alluminio ricoprono il volante e lo schermo dell’impianto MMI. I sedili sportivi offrono un ottimo supporto laterale e sono arricchiti dai loghi RS6 sui poggiatesta. Alcantara e pelle nera sono i materiali principali che ricoprono gran parte dell’abitacolo. Di serie nella zona posteriore sono montati due sedili, come optional si può installare il divano a tre posti. Il bagagliaio ha un volume massimo di 1.680 litri. Di serie verranno offerti accessori importanti come fari allo xeno, gruppi ottici posteriori a Led, Parking System Plus, cruise control, climatizzatore tri-zona e sistema di navigazione Mmi Touch con impianto audio a 10 diffusori. In opzione saranno invece offerti gruppi ottici anteriori Led, differenziale posteriore sportivo, head-up display, impianto audio Bang & Olufsen e i servizi web per il sistema di navigazione. La filiale inglese della Casa ha reso noto un prezzo di listino di 77.000 sterline, pari a circa 94.500 euro al cambio attuale, ma attendiamo il riferimento ufficiale per il mercato italiano.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento