Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
giovedì 3 ottobre 2013
Nuova BMW M3 GT2 R G-Power: Aumento di cilindrata e sistema di sovralimentazione portano lo potenza a 700 CV
G-Power, tra i preparatori più estremi di vetture del marchio dell’elica, ha appena annunciato un nuovo kit per la BMW M3 che supera i valori già raggiunti con la M3 GTS lanciata nel 2011. La nuova elaborazione che prende il nome di G-Power BMW M3 GT2 R permette di accrescere la potenza fino allo spaventoso valore di 720 CV e 700 Nm a 5.900 giri/min. Alla base della preparazione vi è un sistema di sovralimentazione SK III "Sporty Drive" che viene fornito con un aumento della cilindrata da 4.0 a 4.6 litri. L’impianto di raffreddamento è stato anch’esso modificato, per contenere le alte temperature che vengono sviluppate ai massimi regimi, mentre per quanto riguarda il peso è previsto un “dimagrimento” che fa scendere il valore poco sotto i 1.500 Kg mediante l’utilizzo di un body-kit in fibra di carbonio (cofano, ali, minigonna anteriore / posteriore, labbro anteriore e spoiler posteriore).
Per quanto riguarda gli interni sono previsti sedili da corsa in carbonio più leggeri di 12 kg rispetto a quelli di serie, rimozione del divano posteriore e l’aggiunta di un roll-bar omologato FIA. Con queste modifiche la vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in 3,7 secondi (9,5 secondi nello 0-200) e raggiungere i 330 Km/h di velocità massima. Per quanti riguarda il prezzo si parte da 195.310 euro, comprensivo di ruote forgiate RS da 20 pollici (245/30 ZR 20 sull'asse anteriore e 315/25 ZR 20 al posteriore), pneumatici Michelin Pilot Cup, impianto frenante con pinze a sei pistoncini G-Power e dischi carboceramici da 396 mm (anteriore) e a 4 pistoncini con dischi da 330 mm (posteriore). Ogni “step” di modifica è acquistabile separatamente, ma la notizia più interessante è che il modello è completamente omologato per la circolazione stradale.
Ecco altre foto della G-Power BMW M3 GT2 R
Fonte: www.omniauto.it/
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
alle
16:07
Etichette:
btw M sport
,
mercedes nuovo
,
novità 2019
,
novità auto
,
novità Lamborghini
,
nuova Lamborghini
,
nuova mercedes
,
nuova uscita
,
nuove bmw
,
quattroruote
,
supercar nuove
,
ultima uscita mercedes
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento