|
Sebastian Vettel e la sua Red Bull |
Sebastian Vettel vince il GP d'India, Fernando Alonso, beniamino Ferrari, arriva secondo. Mark Webber chiude il podio in terza piazza mentre quarte e quinte le McLaren di Hamilton e Button. Ora il campionato per il ferrarista è sempre più difficile e in salita. Infatti 13 sono i punti che distaccano il due campioni. La Red Bull anche in questo Gp si è dimostrata superiore rispetto alla Ferrari, sotto tutti i punti di vista. Alonso ha combattutto come suo solito, con l'anima e la passione che lo contraddistingue, ma non è bastato. Anche il suo ingegnere dai box, Andrea Stella conforta Nando complimentandosi per la sua grinta e la sua voglia di combattare contro tutto e tutti.
|
Fernando Alonso |
Ancora il campionato non è finito, Fernando e la Ferrari ci devono credere, perchè la vettura pur non essendo ai livelli delle Red Bull è comunque validissima e hanno il miglior pilota del circuito mondiale. Mancano tre gare che saranno senza dubbio entusiasmanti e da vivere fino in fondo! Anche il
presidente Montezemolo è fiducioso e spera ancora nella vittoria finale. Solamente i prossimi GP potranno dirci se la spunterà il giovane campione Tedesco su Red Bull, o il Ferrarista.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook :
http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube :
http://www.youtube.com/user/gioannello93?feature=mhee
Nessun commento :
Posta un commento