La saga di Fast and Furious farà il suo ritorno prossimamente sui grandi schermi Fast & Furious 6. La GT-R sarà di nuovo presente ma questa volta sarà più cattiva.

Il sesto episodio di Fast and Furious è previsto per la fine del mese di maggio 2013 nei cinema e già si hanno delle anticipazioni: non sugli attori ma sulle auto, le vere protagoniste del film. Nonostante lo scenario sia ancora sconosciuto per il momento, conosciamo l’identità di uno dei mostri a quattro ruote che servirà agli eroi del film. Stiamo parlando della famosissima Nissan GT-R, amata dagli appassionati di sensazioni forti.
Non si tratta della “solita” GT-R R35 che tutti conosciamo. Questo esemplare, verniciato di blu appariscente, è stato modificato da tre grandi ditte del mondo del tuning: BenSopra, R’s Tuning e SP Engineering. Una collaborazione impegnativa che ha dato vita ad un tale risultato che non poteva essere più provocante di così.
L’estetica della GT-R corrisponde alla perfezione ai contenuti di Fast and Furious: colorazioni accese, body kit esageratamente largo e alettone posteriore gigantesco. Grazie al kit Switzer P800, il V6 giapponese raggiunge gli 800 cavalli facendo sembrare i 550 di serie un lontano ricordo.
Vi ricordo di visitare la nostre pagine Facebook e il mio canale YouTube :
Amanti delle Supercar : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Le automobili sono tutta la mia vita : http://www.facebook.com/LeAutomobiliSonoTuttaLaMiaVita?fref=ts
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Nessun commento :
Posta un commento