lunedì 1 aprile 2013

Salone di New York 2013: Nuova Subaru WRX Concept



Subaru ha tolto ogni velo di mistero dalla nuova WRX Concept che ha fatto il suo esordio al Salone di New York. La Subaru WRX è un’icona fra gli amanti delle auto particolarmente performanti, oltre a rappresentare l’espressione massima della tecnologia della Casa giapponese grazie alle prestazioni del motore, al rinomato Symmetrical All-Wheel Drive (AWD) e al tetto in carbonio che ne migliora la prestazione aerodinamica abbassando il baricentro.

La concept car ci anticipa come sarà la prossima Subaru WRX, con un stile ed un design ancora più sportivo, votato alla maggiore agilità e al divertimento di guida. L’anteriore offre alla vettura un senso di profondità e stabilità, con il carattere sportivo esaltato dalla griglia esagonale che distingue il frontale, così come i nuovi fari hawk-eye integrati. Il dinamismo delle linee incontra la grande presa d’aria del paraurti anteriore, i parafanghi allargati e la bombatura pronunciata.
Il posteriore della concept car nipponica riprende il design esagonale della griglia frontale e propone un cofano curvo che fa anche da spoiler. Il paraurti posteriore è caratterizzato da grandi terminali di scarico che evidenziano il potente motore turbo, mentre l’aggressivo diffusore posteriore migliora l’aerodinamica del veicolo.
La Subaru WRX Concept si presenta in un affascinante e moderno colore WR Blue Pearl III che rende più attuale il look della tradizionale WRX. La carrozzeria è arricchita da alcuni tocchi di stile con il giallo fluorescente usato per la scritta WRX sulla griglia anteriore, le pinze dei freni e il terminale di scarico.





Ricordatevi inoltre di visitare le nostre pagine Facebook

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!