Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
domenica 4 novembre 2012
Lexus LFA "Nurburgring Edition", tempo record al "Nurburgring"!!
Presentata nel 2011 al Salone di Ginevra, fin da subito suscitò notevole interesse e successo. Sto parlando della Lexus LFA Nurburgring Edition. Questa versione disponibile in soli 50 esemplari si fa riconoscere esternamente per l’alettone posteriore in materiale plastico rinforzato con fibra di carbonio, mentre il motore presenta 10 CV in più rispetto al V10 5.0 da 553 CV. In carbonio anche la consolle centrale, le finiture delle portiere e i sedili, rivesti in Alcantara. Sono disponibili quattro colori, nero opaco, nero metallizzato, bianco o arancione abbinati a tre combinazioni per l’abitacolo: nero e rosso, nero e viola, nero.
Dal nome si capisce il motivo della sua creazione : è stata prodotta principalmente per il "Nurburgring" famoso tracciato Tedesco, dove molte case produttrici testano le proprie vetture. La Lexus LFA "Nurburgring Edition" ha fatto segnare un tempo di tutto rispetto di 7 minuti e 14 secondi. La Nürburgring Edition ha un kit che comprende numerose parti in fibra di carbonio, sospensioni adatte per la pista, una trasmissione a sei marce sequenziale migliorata e un propulsore, come già detto potenziato. Il pacchetto completo costa la bellezza di 50.000 euro e sarà in grado di catapultarvi da 0 a 100 orari in soli 3.7 secondi per fermarsi alla velocità massima di 325 km/h.
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento