Il mondiale piloti come già detto è stato vinto dal 25enne Sebastian Vettel, come il mondiale costruttori vinto dalla Red Bull. Secondi invece si sono piazzati i Ferraristi, sia nel mondiale piloti con Fernando Alonso ma anche secondi nel mondiale costruttori dietro alla Red Bull e davanti alla McLaren.
Un plauso va a Vettel che si conferma campione, superiore alle avversità e alle molteplici difficoltà che la gara gli ha presentato. Fino alla fine ha guidato aggressivo e concentrato al massimo; stesso discorso vale per Fernando Alonso che ha dalla sua una vettura meno competitiva e un compagno di squadra non sempre stato all'altezza della situazione quest'anno. Luca Cordero di Montezemolo ha dischiarato tutta la sua gratitudine verso la scuderia che ha dato tutto dal primo all'ultimo GP non rimproverando nulla neanche al suo pilota-pupillo Fernando Alonso.
Speriamo a breve di avere le dichiarazioni dei protagonisti del mondiale, Sebastian Vettel , Fernando Alonso, Adrian Newey, Chris Horner Stefano Domenicali e degli altri piloti del mondiale. Restate sintonizzati sul Blog per altre news..
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Nessun commento :
Posta un commento