Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
martedì 5 marzo 2013
Il marchio americano presenta le rinnovate versioni di Grand Cherokee, Compass e la nuova serie speciale Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition
Tripla anteprima europea Jeep al salone di Ginevra. Il marchio americano presenta le rinnovate versioni di Grand Cherokee, Compass e la nuova serie speciale Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition. Un difficile passaggio off-road sulla sabbia e una moderna cornice urbana rappresentano le due anime del marchio americano e accolgono i visitatori dello stand Jeep allestito su una superficie di 1.056 mq all'importante kermesse svizzera. Regina dello spazio espositivo è la nuova ammiraglia Grand Cherokee che nel model year 2014, oltre al lifting di carrozzeria e interni, prevede un nuovo cambio automatico a otto rapporti su tutta la gamma. Tra le varie novità troviamo fari bi-xenon di serie con luci diurne a Led, il design dei cerchi, le combinazioni di colori interni/esterni, materiali come pelle Natura Plus, legni pregiati e volante a tre razze.
I dispositivi di infotainment comprendono il nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen da 8,4" e l'inedito quadro strumenti che include uno schermo da 7" Tft.
Oltre ai due sistemi di trazione integrale, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e sistema di gestione della trazione Selec-Terrain la Grand Cherokee offre inoltre nuovi dispositivi per la sicurezza come il Forward Collision Warning con "Crash Mitigation" e Selec-Speed Control e il suo arrivo sul nostro mercato è previsto nel terzo trimestre del 2013 negli allestimenti Laredo, Limited, Overland e Summit (novità per l'Italia).
Anche il Suv medio Compass è stato sottoposto a un'operazione di restyling e si presenta con un look aggiornato e interni più eleganti e confortevoli quasi a riprendere le caratteristiche del fratello maggiore. Sulla motorizzazione benzina da 2.000cc, disponibile ora anche in Italia, troviamo il nuovo cambio automatico PowerTech a sei marce, caratterizzato dalla fluidità di innesto dei rapporti mentre le dotazioni per la sicurezza si arricchiscono degli airbag laterali anteriori e della telecamera posteriore per la retromarcia ParkView. Fanno parte della dotazione di serie il climatizzatore, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, fendinebbia, telecomando keyless entry, Cruise Control, torcia ricaricabile amovibile, controllo elettronico della stabilità, controllo elettronico antiribaltamento, Hill-start Assist, freni a disco antibloccaggio e sedile posteriore sdoppiato 60/40. Anche per la nuova Compass l'arrivo è previsto nel terzo trimestre nell'allestimento Limited e North (novità).
Jeep ha abituato i suoi clienti alle versioni speciali della Wrangler e a Ginevra espone la Rubicon 10th Anniversary Edition realizzata per celebrare i dieci anni della versione più votata all'off-road nell'ambito della gamma Wrangler. Disponibile con carrozzeria a 3 e a 5 porte (in Italia, solo con cambio automatico, arriverà a fine anno), questa edizione speciale è dotata di cerchi in lega da 17" di colore nero lucido, logo di colore rosso e nuovo cofano motore con doppie prese d'aria integrate. Completano l'allestimento i sedili in pelle di colore rosso con la scritta Rubicon 10th Anniversary ricamata sullo schienale dei sedili anteriori, consolle centrale e volante in pelle con cuciture a vista rosse.
Ricordatevi inoltre di visitare le nostre pagine Facebook
Amanti delle Supercar
Le automobili sono tutta la mia vita
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento