lunedì 10 giugno 2013

Golf VII GTD 2013 in arrivo in Italia! Tutte le informazioni, foto, allestimenti e listino prezzi!


È già possibile ordinarla, ma sarà consegnata a partire da fine giugno. Anche per la settima generazione della Volkswagen Golf arriva il modello GTD (Gran turismo diesel). I 184 CV del 2.0 TDI common rail, sovralimentato e montato trasversalmente, spingono fino a 230 km/h, mentre per l’accelerazione da 0 a 100 km/h servono appena 7,5 secondi. A ottimizzare le prestazioni ci pensa la coppia massima di 380 Nm, costante tra i 1.750 e i 3.250 giri. Contenuti i consumi: ogni 100 chilometri la nuova Golf GTD ha bisogno di 4,2 litri di gasolio nel ciclo combinato, con emissioni pari a 109 g/km. Rispetto al modello precedente, “beve” quasi un litro in meno ogni 100 chilometri, con un calo di emissioni di 25 g/km. Le potenza però sale: 14 CV e 30 Nm in più. Abbinata a una trasmissione manuale a sei marce, la più potente Golf Turbodiesel di tutti i tempi è disponibile anche con cambio a doppia frizione DSG a sei rapporti.

L’equipaggiamento di serie, in Italia, comprende la frenata anti-collisione multipla, il controllo elettronico della stabilità (con dispositivo di assistenza in frenata e nella controsterzata, regolazione della coppia in fase rilascio, meccanismo di antislittamento), l’assistenza nelle partenza in salita, il cruise control, la pedaliera sportiva in acciaio, il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore, la radio-CD con schermo touchscreen da 5,8”, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18 pollici, il volante sportivo multifunzione rivestito in pelle, i fendinebbia con tecnologia a Led, l’indicatore della pressione degli pneumatici, Bluetooth, sensore pioggia e crepuscolare e illuminazione ambiente. La Golf GTD 2.0 TDI BlueMotion Technology costa 31.500 euro, quella con cambio DSG 33.400 euro.

Ecco altre foto suggestive della magnifica VolksWagen Golf VII GTD..





IMPORTANTE..

Sta partendo un NUOVO PROGETTO, chiamato "Mondo Motori - Opinioni dal Web" dove VOI lettori avete la possibilità di partecipare attivamente, scrivendo articoli su auto e moto. (QUI per saperne di più!!) Se siete interessati al progetto, mandate un messaggio alla pagina FB "Amanti delle Supercar"

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
                         : http://www.facebook.com/AutoSportiveITA

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!