lunedì 10 giugno 2013

TRE FERRARI AL PREZZO DI 5 MILIONI DI EURO! 3 glorious Ferrari for 6.5 Million dollars!



Ebbene si, un concessionario statunitense ha messo in vendita queste tre magnifiche Ferrari, la F40, la F50 e la Enzo! Il fatto è che non sono vendibili separatamente ma sono come un lotto, da comprare unitariamente alla modica cifra di circa 6.5 milioni di dollari!! (cioè circa 5 milioni di euro!!)
La Ferrari F40 ha percorso solo 325 chilometri ed è quindi ritenuta l’esemplare meno ‘vissuto’ presente negli Stati Uniti, la Ferrari F50 ha invece viaggiato per soli 370 chilometri ed è una delle 55 vetture importate oltreoceano, mentre la Ferrari Enzo è l’unica delle tre ad aver oltrepassato quota 400 chilometri (sono 440) ed è una delle sette verniciate nel classico Rosso Scuderia, solo due delle quali hanno preso la via degli Stati Uniti.
Insomma esemplari pressochè nuovi, tenuti come fossero reliquie e pronte per essere scatenate da facoltosi acquirenti, che possono permettersi di sborsare 5 milioni di euro! Bhè il loro garage dopo sarebbe proprio da sogno..




 

IMPORTANTE..

Sta partendo un NUOVO PROGETTO, chiamato "Mondo Motori - Opinioni dal Web" dove VOI lettori avete la possibilità di partecipare attivamente, scrivendo articoli su auto e moto. (QUI per saperne di più!!) Se siete interessati al progetto, mandate un messaggio alla pagina FB "Amanti delle Supercar"

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
                         : http://www.facebook.com/AutoSportiveITA

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!