sabato 3 agosto 2013

Porsche: modello speciale per i 5 milioni di fan su Facebook


In prossimità di arrivare ai 5 milioni di fans sulla pagina Facebook ufficiale, Porsche aveva indetto una votazione per la realizzazione di un’auto celebrativa per l’occasione. Ora che il traguardo è stato raggiunto, l’auto è stata realizzata: si tratta di una 911 Carrera 4S personalizzata con il programma Porsche Exclusive appositamente per l’evento.


Questo esemplare è verniciato in uno speciale blu chiamato Aqua Blue Metallic, in contrasto con cerchi Carrera S bianchi da 20 pollici e pinze rosse. E’ presente anche una livrea celebrativa sulle fiancate, con il logo “5M Porsche Fans”, e centralmente, dal muso alla coda.
Gli occhi più attenti avranno notato che questa speciale Carrera presenta anche l’Aerokit Cup, che comprende un paraurti anteriore ridisegnato e più sportivo e uno spoiler posteriore esterno e regolabile elettricamente (in stile Turbo).
Personalizzazione specifica anche agli interni, dove troviamo dei battitacco con logo “911 Carrera 4S” illuminato, un ulteriore logo celebrativo sulla plancia e un rivestimento totale in pelle.


Ma Porsche non ha pensato solo all’aspetto estetico: questa 4S infatti è dotata di kit di potenziamento ufficiale, che porta la potenza da 400 a 430 cv, e che la rende ancora più performante del solito. Al 3.8 boxer è accoppiato il velocissimo cambio PDK a 7 rapporti.
Il risultato è una Carrera che non perde un briciolo del fascino che da sempre caratterizza questo modello, con l’aggiunta di elementi specifici che la rendono unica. In più, Porsche ha indetto un concorso, vincendo il quale si ha la possibilità di guidare proprio questa Carrera in pista a Silverstone: una grande possibilità, non credete?
Vi lasciamo infine alla galleria di scatti ufficiali, in cui potete ammirare la nuova “speciale” Carrera 4S in vari dettagli interni ed esterni.

Fonte: http://www.supercarteam.com

2 commenti :

  1. Perchè avete copiato esattamente l'articolo del sito supercarteam? Non fareste meglio a scriverlo di vostro pugno?

    RispondiElimina
  2. Si dà il caso che sia inserita la fonte con un link cliccabile, quindi non è stato fatto niente di illegale...

    RispondiElimina

Publisher Website!