sabato 8 dicembre 2012

Scoprite la migliore auto dell'anno 2012 secondo Jeremy Clarkson - Jeremy Clarkson's car of the year 2012!



"You thought Jeremy would immediately pick the most expensive or most powerful car here, didn’t you? Well, he didn’t… he picked one of the cheapest and least powerful. But he had his reasons. The Toyota GT86 is a new way of looking at an old problem: how to have fun in a reasonably priced car. Now, TG has a long association with cheap thrills, but the GT86 tries very hard to re-educate a generation of hot-hatch motorists on the joys of rear-wheel drive. And it succeeds, by being exciting, relatively cheap and accessible to mere mortals. It’s good, people. Be excited. It’s a car designed for one thing only: fun." (fonte "Topgear.uk")

"Penseresti che Jeremy Clarkson avesse scelto immediatamente la vettura più costosa e potente, giusto? Bhè non l'ha fatto..Jeremy ha scelto una delle auto più economiche e meno potenti. Ma ha le sue buone ragioni. La Toyota GT-86 è una nuova risposta a cui rivolgersi per risolvere un vecchio problema : come divertirsi in una vettura con un prezzo ragionevole. Ora, TG ha una lunga collaborazione con brividi a buon mercato, ma la Toyota GT86 prova a ri-educare una generazione di amanti delle "hot-hatch" nella gioia offerta dalla trazione posteriore. E ci è riuscita, essendo eccitante, relativamente a buon mercato e accessibile alle tasche dei poveri mortali. E' buona signori. E' entusiasmante. E' un'auto costruita per un unico scopo: divertire!"

Detto da Jeremy Clarkson, grande amante delle vetture supersportive, con un numero esagerato di cavalli, coppia, cilindri ed estremamente costose, la scelta della Toyota GT-86 come migliore auto del 2012 fa riflettere. Unisce in sè le caratteristiche di una sportiva a trazione posteriore ed è poco costosa, cosa che in un momento come questo è di rilevanza notevole: in un'unica parola è da sogno. La Toyota (in collaborazione con la Subaru, basti vedere la "sorella gemella" la BRZ) hanno consentito anche ai meno facoltosi di potersi comprare e vantare di avere una sportiva di tutto rispetto. Ben lavoro!


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!