martedì 11 dicembre 2012

Ferrari F12 Berlinetta incoronata "Supercar of the Year 2012" da Top Gear.



La Ferrari F12 Berlinetta è stata eletta Supercar of The Year 2012 dalla rivista inglese Top Gear. Ferrari ha così collezionato ben undici premi in dieci anni assegnati dalla rivista britannica, conquistando per la terza volta il titolo di Supercar dell’anno dopo averlo vinto nel 2005 con la Ferrari F430 e nel 2009 con la Ferrari 458 Italia.
La Ferrari F12 Berlinetta, la vettura stradale del Cavallino più prestazionale e potente di sempre, è stata definita dalla rivista inglese come “semplicemente straordinaria. Regale ma non intimidatoria, veloce ma non apprensiva. Sofisticata ma mai distaccata. Migliore di chi la guida ma senza imprigionare chi siede al volante nella sua perfezione.”
Il titolo di Supercar dell’anno di Top Gear non è il primo premio vinto dalla Ferrari F12 Berlinetta, che nel suo primo anno di vita ha già collezionato più di cinque riconoscimenti da altrettante riviste europee. Il suo design sportivo ma elegante, combinato con le sue prestazioni, frutto dell’ingegno tecnologico italiano e della passione per i motori e per la velocità dei tecnici Ferrari, hanno fatto innamorare mezzo Mondo della nuova sportiva di Maranello.

Ecco un mio video sulla F12 Berlinetta..se vi piace, ISCRIVETEVI al mio canale YouTube..




Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!