sabato 25 maggio 2013

BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé - Presentato il prototipo per Villa d'Este! Design magnifico degno di Pininfarina Design


Design visionario e linee filanti e fluide in stile BMW, con un tocco importante di Pininfarina! Ecco il prototipo per Villa D'Este. La vettura è caratterizzata da proporzioni molto classiche, con il lungo cofano anteriore che ospita un motore con architettura V12, l'abitacolo arretrato e un passo particolarmente esteso. La complessiva impressione di imponenza della vettura è incrementata dai grandi cerchi da 21".

 L'abitacolo, fedele all'impostazione delle BMW di più recente produzione, è stato reinterpretato da Pininfarina in alcuni dettagli, come il design dei sedili dal profilo particolarmente contenitivo. Gli interni sono stati progettati per ospitare quattro passeggeri, con la parte posteriore in grado di offrire la stessa quantità di spazio di una berlina di rappresentanza. Sono proprio gli interni a catalizzare l'attenzione: tra i raffinati materiali, spicca l'utilizzo del legno kauri di provenienza neozelandese, invecchiato di 48.000 anni e accompagnato da un certificato cartaceo che ne garantisce l'originalità. Ad esso sono abbinati rivestimenti in pelle marrone tabacco realizzati dalla Foglizzo.

Ecco altre foto del prototipo BMW-Pininfarina pronto per Villa D'Este :




IMPORTANTE..

Sta partendo un NUOVO PROGETTO, chiamato "Mondo Motori - Opinioni dal Web" dove VOI lettori avete la possibilità di partecipare attivamente, scrivendo articoli su auto e moto. (QUI per saperne di più!!) Se siete interessati al progetto, mandate un messaggio alla pagina FB "Amanti delle Supercar"

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
                         : http://www.facebook.com/AutoSportiveITA

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!