mercoledì 8 maggio 2013

Incidenti Supercar: Lamborghini Murcielago incidentata in Inghilterra



Una Lamborghini Murciélago LP640-4 Bianco è stata coinvolta in un incidente in Inghilterra.
L'incidente è avvenuto a Leeds, una città nel nord dell'Inghilterra, il conducente di 31 anni, ha perso il controllo della Supercar in una curva e si è scontrato con tre auto parcheggiate.
Un testimone sul posto ha detto: "Ho sentito un incidente fortissimo dietro di me e mi sono voltato e ho trovato l'auto bloccata nel parcheggio e fumo che fuoriusciva dall'auto. Ho pensato che il conducente potesse essere gravemente ferito ed ero pronto a chiamare un'ambulanza. Pensavo che la vettura potesse prendere fuoco. Poi la porta si è aperta e gli ho chiesto se era tutto a posto e mi ha detto che stava bene ".
Le cause dell'incidente saranno oggetto di indagine anche se probabilmente si è verificato per eccesso di velocità.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!