domenica 24 marzo 2013

Dichiarazioni di Fernando Alonso nel post-gara di oggi. Nando attacca la RedBull: “Noi sfortunati, Vettel si è fermato in curva”

Fernando Alonso difende la scelta di restare in pista con l’Ala danneggiata ed attaccata la RedBull.
Il pilota della Ferrari, dopo essere finito KO al secondo giro per lo staccarsi definitivo del dispositivo aerodinamico anteriore, fornisce la sua visione di quanto accaduto a Sepang.
“Restare fuori è stata la scelta giusta, siamo stati semplicemente sfortunati. In Australia numerose vetture sono state coinvolte in contatti e non hanno riportato danni, a noi invece è successo. Rientrare per sostituire l’Ala avrebbe voluto dire trovarsi ultimi e non volevamo accadesse”.
Alonso attacca i rivali della RedBull con parole dure e ne ha anche per Sebastian Vettel, pilota con il quale è entrato in contatto in partenza e contro cui ha, appunto, riportato il danneggiamento del muso.
“Dicono sempre di essere il Team legale e sono sempre fieri di quello che fanno, poi si vede quello che succede. Quando succede qualcosa alla Ferrari sono tutti pronti a scrivere, mentre quando succede da qualche altra parte va tutto bene. In partenza ero tranquillo, alla prima curva non volevo prendere rischi, ma alla seconda Vettel si è praticamente fermato, sarà andato a 10 km/h. Non potevo evitarlo”, queste le parole del ferrarista.


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!