venerdì 29 marzo 2013

Nuova Porsche 911 Turbo - New Porsche 911 Turbo


Rimane pochissimo, anzi, quasi niente da immaginare. La Porsche 911 Turbo di nuova generazione è qui, sotto i nostri occhi, nella sua veste definitiva. Il muletto in tinta grigio metallizzato sorpreso in quest'occasione ci consente di apprezzare con largo anticipo l'aspetto del modello di serie: il debutto della 991 Turbo è atteso per il mese di settembre, al Salone di Francoforte. Le indiscrezioni sulla tecnica : a spingerla sarà un sei cilindri boxer che scaricherà la potenza a terra tramite la trazione integrale. L'unità, da 3.8 litri di cubatura, è accreditata di 530 CV di potenza, valore identico a quello della 997 Turbo S.

Da notare in particolare i paraurti ridisegnati, le classiche prese d'aria alle spalle delle portiere e soprattutto l'aspetto del posteriore, caratterizzato dalla presenza dell'ala, dei quattro terminali di scarico specifici e dallo sfogo d'aria del vano motore. Suddiviso in due parti, questo elemento stilistico rappresenta una citazione colta che non mancherà di strappare un sorriso ai tradizionalisti delle Porsche di un tempo. Per avere tutte le informazioni dettagliate, dovremo aspettare ancora un pò di tempo, ma la base è già magnifica..

Ecco qui altre foto tratte da "Quattroruote.it", sulla nuova 911 Turbo :




Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

1 commento :

  1. Grazie agli accordi intrapresi da alcuni anni con alcune tra le primarie ditte Americane, la Iron Monsters è lieta di proporvi dei Sistemi di scarico USA specifici per modelli Porsche , tra cui tutta la linea Borla Exhaust USA specifica per Muscle car e Supersportive Europee.
    questo il link della sezione specifica:
    http://eshop.ironmonsters.it/store/index.php?cPath=251
    www.ironmonsters.it
    Thanks to the agreements undertaken for several years with some of the leading American companies, the Iron Monsters is proud to offer the exhaust systems USA specifically for Porsche models, including the entire line Borla Exhaust USA specific American muscle cars and European Supersport cars.
    This is the link to the specific section:
    http://eshop.ironmonsters.it/store/index.php?cPath=251
    www.ironmonsters.it

    RispondiElimina

Publisher Website!