lunedì 4 novembre 2013

Nuova Abarth 695 Maserati Edition


 La Nuova Fiat 500, uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni in casa Fiat, ha ampliato la sua offerta per una "nicchia" di acquirenti, con questo modello (uscito nel 2012), chiamato Abarth 695 Maserati Edition. Come si può ben capire è la rivisitazione della Abarth, con dediche ispirate al tridente Maserati. La vettura è basata sulla versione Cabrio della 500 Abarth e sotto al piccolo cofano è posizionato l' 1.4 litri T-Jet 16 valvole da ben 180CV e 250NM di coppia massima; l'unità è a sua volta accoppiata al cambio robotizzato a cinque rapporti Abarth Competizione, dotato di paddles al volante. Per una vettura leggerissima e super compatta, questi valori si traducono in strada con prestazioni eccezionali. Infatti la Abarth 695 Tributo Maserati, scatta da 0-100 km/h in soli 7s e riesce a raggiungere la notevole velocità massima di 225 km/h.

Anche i consumi sono ridotti (almeno secondo i dati rilasciati) infatti : consumo medio di 6,5 l/100 km e di emissioni di CO2 pari a 151 g/km. "L'Edizione Maserati sarà costruita in soli 499 esemplari numerati, verniciati nell'esclusiva tinta Bordeaux Pontevecchio tristrato (proveniente dalla cartella colori del Tridente), con capote grigio titanio ed interni in pelle beige sabbia, sedili sportivi, finiture in carbonio e finitura UV-LUX fioccata per i pannelli porta.

La ricca dotazione di accessori comprende cerchi 7x17" Neptune ispirati al design delle gt modenesi, assetto Koni FSD, impianto frenante maggiorato Brembo con dischi freno scomponibili e pinze a quattro pistoncini grigie, impianto di scarico dual mode con terminali personalizzati, fari allo xeno, sistema Blue&Me con navigatore TomTom2 ed impianto audio JBL da 400 Watt. Non mancherà infine un pacchetto di accessori e merchandising personalizzati, come il Travel Pack Tramontano con borse da viaggio in pelle color antracite." (fonte : "Quattroruote.it").

Ecco altre foto della Abarth 695 Maserati Edition :




Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
                         : http://www.facebook.com/AutoSportiveITA

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!