domenica 3 marzo 2013

F1 2013: La Rai trasmetterà in diretta TV 9 Gran Premi gli altri esclusiva SKY.


Facciamo chiarezza riguardo lo scottante tema dei "diritti televisivi" della Formula 1. Come sapete, si avvicina l'inizio del Mondiale di F1 2013, il 17 marzo si inizia a Melbourne per il GP d'Australia.
Il "semaforo verde" del Mondiale di F1 2013 si accenderà in diretta solo su Sky, così come sui canali HD dell'emittente satellitare saranno trasmessi in esclusiva i mitici GP di Montecarlo e del Belgio.
In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD ospiterà in diretta anche tutti i 19 Gran Premi della stagione che sta per iniziare.
Grazie all’accordo con Formula One Management, infatti, Sky Italia detiene a partire dal 2013 i diritti televisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1. SOLO 9 di questi GP saranno in diretta anche su Rai, che trasmetterà gli altri dieci in differita di almeno tre ore.

Questi i GP in esclusiva Sky Sport F1 HD:
17 marzo: Australia, Melbourne
24 marzo: Malesia, Kuala Lumpur
21 aprile: Bahrain, Sakhir
26 maggio: Monaco, Monte Carlo
30 giugno: Gran Bretagna, Silverstone
7 luglio: Germania, Nürburgring
25 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps
6 ottobre: Corea, Yeongam
27 ottobre: India, New Delhi
3 novembre: Aabu Dhabi, Yas Marina

Una mia riflessione personale : è inaccettabile che da un anno ad un altro le cose possano cambiare così drasticamente! E' un'ingiustizia per tutti gli appassionati e per tutti coloro che non possono permettersi i costi esorbitanti di SKY, pur pagando annualmente il canone Rai. Voglio sapere la vostra in merito!

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

2 commenti :

  1. Fannpropio schifo e poi i c io non mi posso permettere di avere sky,e per quanto riguarda ala rai se devono vergonare,perche poi cercano il cannone,sono dei deicenti.

    RispondiElimina
  2. ...in pratica a chi interessa solo la F.1 dovrebbe spendere quasi 40 euro a gp
    (29 x 12 + i costi di attivazione : 11 G.P.) ...e quindi pagare pure sky-tv anche se non gli interessa x niente! ...a questo punto sapete che vi dico: la F.1? TENETEVELA!!!!!

    RispondiElimina

Publisher Website!