venerdì 22 febbraio 2013

Ferrari F150 - Svelato il prezzo e la tiratura limitata della Hypercar ( Ferrari reveals the Price and how many F150 will be made)



Il prezzo della F150 o F70 (ancora il nome non è chiaro), come ci si poteva aspettare, non era dei più abbordabili. Infatti entrerà a pieno diretto come hypercar da oltre 1 milione di euro. La cifra enorme da spendere per l'erede della Enzo è di 1.210.000 Euro in Italia. Questo dovrebbe essere il prezzo della Hypercar nella sua versione “base” con l’aggiunta delle imposte vigenti nel nostro paese attualmente. Certo questo per via anche della "tiratura limitata" della F150. Infatti saranno prodotte solamente 499 unità e come già detto da Sergio Marchionne, tutti gli esemplari prodotti, dal primo all'ultimo, sono già stati piazzati sul mercato!! Altra news che si legge da "supercarteam.com" è che : "Solo i possibili compratori hanno avuto la fortuna di vederla, a Maranello, in una sua precedente presentazione privata. Per vedere la sua presentazione ufficiale dovremo aspettare il prossimo Salone di Ginevra 2013 (clicca QUI per saperne di più). Possiamo dire che il prezzo della F150 è più che giustificato, visto le soluzioni che sono state adottate per lei."

A breve anche un altro articolo per un possibile altro render reso noto su internet. State sintonizzati su questo Blog! Grazie.


Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Info tratte dal web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!