mercoledì 6 febbraio 2013

Passione Rally, colleziona le migliori auto di tutti i tempi! Offerta incredibile con "La Gazzetta dello Sport"

Finalmente una collezione dedicata agli appassionati di rally!! E' iniziata con "La Gazzetta dello Sport" e si chiama "Passione Rally", è una collana di modellini fedelissimi nei minimi dettagli delle auto rally più vincenti di tutti i tempi.

IL 7 FEBBRAIO LA PRIMA USCITA A SOLI 3.99 EURO CON LA CITROEN DS3 WRC 2011!!

LA PROSSIMA USCITA A 7.99 EURO CON LA  FORD FIESTA RS WRC!!

"Le sfide più memorabili delle ultime stagioni, i momenti più spettacolari, le emozioni mozzafiato. Rivivi la storia attraverso Passione Rally, una collezione unica di straordinari modellini in metallo in scala 1:43. Passione Rally raccoglie tutte le auto più recenti e le mitiche vetture storiche, realizzate con qualità assoluta e fedeltà straordinaria. Dal 7 febbraio in edicola con La Gazzetta dello Sport."

“Passione Rally” è una collezione interamente incentrata sui modellini delle auto che hanno fatto la storia del Rally, dai giorni gloriosi del passato fino ai giorni nostri. In edicola sarà possibile trovare tutti i modelli che hanno segnato le epoche del Rally, entusiasmando milioni di appassionati: le Lancia degli anni ’70 e ’80 come la Stratos di Munari e Maiga e la Delta Integrale di Biason/Siviero, i modelli vincenti degli anni ’90 come la Subaru Impreza e la Toyota Celica o la recente Citroen DS3 di Loeb/Elena. Tutte le auto sono riprodotte fedelmente nei minimi dettagli in scala 1:43, sono coperte da una valva trasparente rigida e fornite di una base di supporto. Ogni modellino, inoltre, verrà accompagnato da un fascicolo sulla storia dell’auto, dei piloti e del Rally.

Cosa aspettate? Una collezione per veri appassionati vi sta aspettando in edicola..Per saperne ancora di più, visitate il sito ufficiale di
"Passione Rally" : http://bit.ly/PassioneRally

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!