sabato 23 febbraio 2013

Sony Playstation 4 - DriveClub primo TITOLO di GUIDA, grafica pazzesca e parco macchina fantastico!!!


Presentato il primo trailer ufficiale del primo titolo per PS4 del dev team che ha dato vita a Motorstorm: Evolution Studios. Il gioco, DriveClub, sarà un gioco automobilistico con una forte componente social ma i dettagli, per ora sono ancora tutti da scoprire. Dalle immagini messe a disposizione durante l’evento Sony di New York, si può intuire come la componente social di cui si parla, riguarderà, probabilmente, il modo di giocare che potrà essere affrontato in solitaria o sfidando amici online raggiungibili in qualsiasi momento. Nel video, inoltre, sembra intravedersi la possibilità di giocare il titolo di corse automobilistiche anche da piattaforme diverse dalla sola PS4 e questo a conferma della trasportabilità del divertimento di cui Sony si è fatta promotrice e che sembra trascinare ogni decisione di sviluppo dei prossimi videogames. 

Un controller da usare come un volante, grazie a un sistema che ne rileva i movimenti, in particolare il gesto della sterzata. I programmatori intendono infatti sfruttare la rilevazione di movimento a sei assi integrata nel nuovo controller, composta da un giroscopio e da un accelerometro: sarà quindi possibile pilotare le auto inclinando il pad, con un effetto che vuole forse evocare gli ultra tecnologici volanti della Formula 1. Gli utenti più conservatori non si spaventino: in DriveClub sarà possibile sterzare anche con le solite levette analogiche, ma secondo il direttore di Evolution Studios, Matt Southern, l'alternativa più "movimentata" sarà quella preferita dai giocatori.

Ricco il parco macchine: nel filmato di presentazione, davvero notevole per resa grafica, si scorgono Maserati e BMW, ma anche la Mercedes-Benz sarà presente in grande spolvero: la Casa di Stoccarda, proprio in concomitanza con la presentazione della PlayStation 4, ha annunciato la presenza in DriveClub delle nuove CLA 45 AMG e A 45 AMG. 

ECCO LE FOTO E IN FONDO IL TRAILER UFFICIALE DI DRIVECLUB :







TRAILER DRIVECLUB :



 Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!