domenica 20 gennaio 2013

Restyling Ford Mustang Shelby GT 500 Super Snake - Ora con 862cv e un prezzo di vendita davvero concorrenziale per gli U.S.A.


L'anno scorso usciva la Mustang Shelby GT 500 Super Snake, "muscle-car" da 800cv prodotta dalla Ford. Al Salone di Detroit, la Ford ha portato l'ultimo aggiornamento per il 2013. Poche le novità, dato che qualità prezzo la Mustang è la supercar più economica in America; basta pensare che la versione "base" da "soli" 662cv la si può acquistare con soli 51.000 dollari ( circa 44.000 euro). Questa versione del 2013, ha ancora più cavalli, si perchè 800cv della versione precedente non erano abbastanza, arrivando a ben 862cv, sprigionati dal V8 5.8 litri, con una coppia massima che potrebbe strappar via l'asfalto (855Nm di coppia massima). Una potenza smisurata, e consumi elevatissimi sia in carburante che di emissioni di CO2.


L'abitacolo forse è l'unico punto debole della GT500,
un pò troppo spoglio e minimale.
Per la versione più potente, quella con 862cv, il prezzo finale è di circa 67.000 dollari. L’auto è offerta nelle anche nelle nuove colorazioni Satin Black e Gloss White, a cui corrispondono cerchi in lega dalla finitura Satin Black e Bright Silver Metallic e le inconfondibili strisce longitudinali di colore argento o blu. In opzione vengono proposte esagerate gomme posteriori con impronta a terra da ben 13 pollici. L’abitacolo resta invece immutato, ad eccezione delle targhette con indicata la dicitura “Shelby-designed components”.



Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!