Robert Kubica è pronto a provare la Mercedes AMG C-Coupé DTM sul circuito a Valencia. Il pilota polacco, la cui carriera in Formula 1 si è interrotta prima del tempo, per il drammatico incidente al Rally Ronde di Andora del 6 febbraio 2011, torna così a misurarsi con la pista. Robert è contento di questa opportunità: “Sono davvero felice che la Mercedes mi stia dando la possibilità di testare la loro auto del campionato turismo tedesco”. Poi aggiunge: “Non vedo l’ora di cimentarmi con questa vettura da corsa. Si tratterà di un test vero e proprio, su un circuito permanente, ed è importante perché la C-Coupé ha buoni livelli di carico aerodinamico.
Kubica non si arrende, questa è la sua forza più grande; uomo di grande carattere e voglia di competere, continua parlando della sua amata Formula 1 : "Credo sempre nella F.1" Il polacco spera di rientrare nel Circus dopo l'incidente del 2011 nei rally: "Non è un sogno: ho problemi con le monoposto per i limiti di torsione del mio braccio, ma sono meno di quanto sembrano e io vedo i progressi. L'obiettivo è di tornare a guidare al meglio e sono convinto di farcela. Io però sono convinto che la situazione si sitsemerà, anche se con calma, perché i nervi necessitano di un sacco di tempo per guarire, ma io vedo progressi, anche se lenti". Dai Robert, siamo tutti con te! Torna al 100% delle tue possibilità e vedrai che la F1 ti riabbraccerà!
Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :
Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93
Immagini tratte dal Web.
Bitcoin, Ethereum and more on the crypto currency world. Decentralized finance, updated information. Free Faucet for earning bitcoin, dash, dogecoin, bitcoin cash and more crypto currencies. Review on trading platform. In addition, news on the supercar world, with the videos, photos and latest news on the car world. SUPERCARS and CRYPTOs. The perfect combo.
Bitcoin, Crypto and more
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento