giovedì 24 gennaio 2013

Robert Kubica - Credo ancora nella F1, ora però test per il DTM - "I still believe in F1"

Robert Kubica è pronto a provare la Mercedes AMG C-Coupé DTM sul circuito a Valencia. Il pilota polacco, la cui carriera in Formula 1 si è interrotta prima del tempo, per il drammatico incidente al Rally Ronde di Andora del 6 febbraio 2011, torna così a misurarsi con la pista. Robert è contento di questa opportunità: “Sono davvero felice che la Mercedes mi stia dando la possibilità di testare la loro auto del campionato turismo tedesco”. Poi aggiunge: “Non vedo l’ora di cimentarmi con questa vettura da corsa. Si tratterà di un test vero e proprio, su un circuito permanente, ed è importante perché la C-Coupé ha buoni livelli di carico aerodinamico.

Kubica non si arrende, questa è la sua forza più grande; uomo di grande carattere e voglia di competere, continua parlando della sua amata Formula 1 : "Credo sempre nella F.1" Il polacco spera di rientrare nel Circus dopo l'incidente del 2011 nei rally: "Non è un sogno: ho problemi con le monoposto per i limiti di torsione del mio braccio, ma sono meno di quanto sembrano e io vedo i progressi. L'obiettivo è di tornare a guidare al meglio e sono convinto di farcela. Io però sono convinto che la situazione si sitsemerà, anche se con calma, perché i nervi necessitano di un sacco di tempo per guarire, ma io vedo progressi, anche se lenti". Dai Robert, siamo tutti con te! Torna al 100% delle tue possibilità e vedrai che la F1 ti riabbraccerà!

Vi ricordo di visitare la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube :

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!