domenica 27 gennaio 2013

Salone di Detroit 2013: Lexus IS F Sport


Dopo il restyling e l'introduzione della versione ibrida della IS, abbiamo diritto ora ad una IS più sportiva che mai, grazie all'allestimento F Sport presentato al Salone di Detroit 2013.

Le immagini ufficiali della nuova Lexus IS F Sport sono state svelate la scorsa settimana, ma ora la possiamo vedere in carne ed ossa alla sua presentazione ufficiale in anteprima mondiale al NAIAS 2013. Lexus offrirà questo allestimento per le IS250 e IS350, così come per la nuova IS300h ibrida, che arriverà anche da noi.

La nuova generazione di Lexus IS riprende molti aspetti dal concept LF-CC, presentato ufficialmente al Salone di Parigi 2012. La caratteristica principale è senza dubbio il frontale, che forma una strana figura geometrica, così come i fari anteriori a LED a forma di “L”. I modelli IS F Sport presentano un design esclusivo sia per la parte esterna che per gli interni. Entrambe le sospensioni anteriori e posteriori, insieme all’Electric Power Steering (EPS), sono state realizzate appositamente per questo nuovo allestimento. Disponibile sulla IS350 sono il sistema Adaptive Variable Suspension (AVS) e il Variable Gear Ratio Steering (VGRS).
I nuovi sedili danno un supporto maggiore al conducente, oltre ad essere più comodi di prima. Il volante è chiaramente ispirato all’esclusiva LFA ed è stato abbassato per dare un aspetto racing. Numerosi sono i sistemi tecnologici a bordo, come ad esempio il Lexus Display Audio o il Remote Touch Navigation. Le consegne della nuova generazione di Lexus IS inizieranno a partire dall’estate 2013.









Visitate le nostre pagine Facebook

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!