venerdì 25 gennaio 2013

Salone di Detroit 2013: Volkswagen Tiguan R-Line



In occasione del tanto atteso Salone di Detroit 2013, Volkswagen ha deciso di presentare la versione R-Line della Tiguan, resa ora più grintosa di prima.
Nella mente del colosso tedesco ci sono i SUV sportivi: dopo la Touareg R-Line, Volkswagen presenta la sua nuova Tiguan R-Line. Il piccolo crossover teutonico ha quindi diritto ad un tocco di sportività, anche se le modifiche si vedono più a livello estetico che sotto il cofano del mini SUV di Wolfsburg.

La nuova Tiguan R-Line è basata sul modello di serie e aggiunge alcuni elementi personalizzati come ad esempio i nuovi cerchi in lega Mallory da 19″, con pneumatici dedicati all’utilizzo per tutte le quattro le stagioni, minigonne laterali con bordo cromato, alettone posteriore R-Line, passaruota maggiorati, fari anteriori bi-xeno con LED e nuove sospensioni più sportive.
Gli interni sono dotati di un allestimento con cruscotto in rifinitura metallica, listelli sottoporta, pedaliera in alluminio, loghi R-Line, cuciture nere e un nuovo sterzo sportivo R-Line multifunzione “tagliato” nella parte bassa. La nuova Volkswagen Tiguan R-Line è disponibile con amplificatore a dieci canali da 400 watt, con un subwoofer posteriore e ben otto altoparlanti.

La Casa di Wolfsburg propone la sua Tiguan R-Line equipaggiata con il ben noto propulsore quattro cilindri 2.0 litri turbo TSI in due configurazioni di trasmissione: trazione anteriore e trazione integrale 4Motion, quest’ultima ideale per la stagione attuale che si preannuncia innevata.







Vi ricordo di visitare la nostre pagine Facebook e il mio canale YouTube :

Amanti delle Supercar : http://www.facebook.com/AmantiDelleSupercar
Le automobili sono tutta la mia vita : http://www.facebook.com/LeAutomobiliSonoTuttaLaMiaVita?fref=ts
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/gioannello93

Immagini tratte dal Web.

Nessun commento :

Posta un commento

Publisher Website!